Tutto e’ relativo

Pubblicato: ottobre 19, 2006 da checco76 in Cultura, Pensieri, Vita Quotidiana
Tag:,

einstein.jpg

Ho un problema di fisica da sottoporvi. Stamattina ho pigrato a lungo. Morale… Invece di uscire alle 8.10/8.20 da casa, sono uscito alle 9.00. Se tutto fosse andato come le regole della fisica impongo, avrei dovuto timbrare il tesserino presso l’ufficio dopo (circa) 35/40 minuti. E qui casca l’asino… Ho timbrato alle 9.20.

Eppure la strada era rimasta la stessa di tutti i giorni. La metro’ non mi pareva piu’ rapida del solito. Non so veramente come giustificare tutto cio’. Forse che il tempo avesse rallentato? Forse che lo spazio si fosse “accorciato”? Forse che oggi io mi muovessi ad una velocita’ prossima a quella della luce?

Bah?!?!?

commenti
  1. loranablog ha detto:

    mia madre ha ragione..bevi troppo 🙂

Rispondi

