Job and Home!

Pubblicato: marzo 2, 2007 da checco76 in Uncategorized

igloo.gif

Stasera sono stanco. Ho iniziato a lavorare stamattina alle 08.50 (ma ero sveglio da molto prima…) e ho finito alle 20.10. Sono tornato a casa e ho continuato a lavorare. Morale: sono le 23 e sono stanco. Il problema non e’ il sonno, il vero problema e’ lo sconforto. Credo che se molte cose sul lavoro stesso ed in altri ambiti fossero diverse, il lavoro non mi peserebbe cosi’ tanto (per quanto il periodo sia di quelli che definire “tosti” sarebbe fargli un torto) . O forse si’? Boh? Non lo so… La notizia positiva e’ che, se tutto dovesse andare per il verso giusto, dovrei comprare una casina a breve, anzi a giorni. Ci vorra’ un po’ di tempo prima di abitarla considerando notai, arredamenti, rapina in banca ( 🙂 ), etc. etc… Ma se tutto dovesse andare per il verso giusto sicuramente prima dell’autunno dovrei entrare ad abitarvici… A meno che non mi mandino in Saudi… 😦 A presto altre news (se ve ne saranno).

commenti
  1. Daniele ha detto:

    Come ti ho già detto sono MOLTO contento per la “casina”.
    Spero che vada tutto per il meglio.

    Mi preoccupa invece il tuo lavoro.
    Com’è possibile che un dipendente debba lavorare per 13 ore al giorno?
    Una cosa del genere può capitare a chi lavora in proprio, ma ad un dipendente no!!!

  2. checco76 ha detto:

    E’ la norma… Te lo assicuro. Alltrimenti ti definiscono un fancazzista e puoi dire addio ad un minimo di carriera!

  3. Cecco ha detto:

    Concordo purtroppo con il buon checco sugli orari… checco quando apriamo una società in proprio?!?

  4. Silvia ha detto:

    se ti mandano in Saudi, posso andarci io?????!!!! te la tengo bella pulita!!!!!!

  5. anonimo_non_sono_Lorenzo ha detto:

    Attento Checco! Silvia tenta di invadere il tuo territorio!! Non fidarti delle sue apparenze fraterne: sotto si cela un’ abile anima avvocatizia. Probabilmente troverebbe il modo di espropriarti la casa!! Uomo avvisato…. Semmai manda lei in Saudi…hiihihihihi

  6. Sono Lorenzo ha detto:

    E com’e’ questa casa? Dai fai un disegnino o qualcosa!!!!

Rispondi

