Notizie in breve

Pubblicato: luglio 20, 2007 da checco76 in Uncategorized

images.jpg

Buongiorno a tutti!

Le occasioni di scrivere sul blog sono oramai ridotte al lumicino. Mi sono, infatti, trasferito nel nuovo appartamento (notizia buona… l’unica direi) e al momento sono ancora privo di qualsiasi mezzo tecnologico che mi dia accesso verso l’esterno (cellulare escluso), da qui la mancanza di post. In un mesetto tutto dovrebbe risolversi, ammesso e non concesso che riesca a mettere via i dindini per un PC.

Di seguito il mio stato attuale:


Lavoro: Pessimo.

Amore: Esiste?

Salute: (non posso scrivere, nulla ho le mani in tasca)

Denaro: Il mio portafogli e’ pieno come il frigorifero il Venerdi’ sera!!!!

Bel periodo… Proprio un bel periodo! Sperem!

Io speriamo che me la chiav… Ehm, ehm… Io speriamo che ma la cavo!

commenti
  1. Lorenzo ha detto:

    Ma come?!!! Hai dimenticato il punto Amici!!! Sei pieno di amici che ti stimano ti apprezzano etcetcetc. Senza amici:

    – il lavoro sarebbe impossibile
    – l’amore asfissiante
    – salute lo diresti poche volte di fronte a una birra
    – il denaro non lo potresti usare per far loro meravigliosi regali

    Sei sempre il solito pessimista!
    Prendi il portatile dell’ ufficio e portalo a casa e usa l’ internet del vicino di casa!!

  2. Lorenzo ha detto:

    Il nostro amico Checco ha internet ma non ha un computer. Aiutatelo a racimolare i soldi per comprare un nuovo desktop e riaprire il blog!!!

  3. loranablog ha detto:

    allora l’hai comprato il quad-core o no???

Rispondi

