Sì… Viaggiare…

Pubblicato: ottobre 7, 2007 da checco76 in Uncategorized

zoccoli.jpg

 

Domani devo andare in Olanda… Voglia: zero! Parto domani pomeriggio per tornar martedì sera. Vado con un mio collega che e’ sicuramente persona simpatica, ma non ho voglia della sfacchinata!

Si parte domani pomeriggio e si atterra a Dusseldorf. Si noleggia una macchinina e andiamo in quel di Winterswijk… Si dorme, ci si sveglia presto, si va a lavorare, si riprendono in successione macchina e aereo…

Uno sbattimento di fatto…

commenti
  1. loranablog ha detto:

    salutami Düsseldorf!! ricordati di comprare il formaggio e le erbe speciali 😉

  2. petronilla ha detto:

    Charlie,
    portami un tulipano. O se ti e’ piu’ comodo un diamante.

  3. loranablog ha detto:

    miiiiiii ancora questa fantomatica Petronilla….

  4. petronilla ha detto:

    Perche’ mi tratti cosi’ ? 😦

  5. Bosley ha detto:

    Non farci caso,è la sua timidezza che lo rende aggressivo,ma in realtà non è cattivo.

  6. silvia ha detto:

    no petronilla non è la timidezza, lui è così!!!!
    anche con me, che conosce mi conosce da una vita, l’ho visto crescere, è quasi un fratellino… beh alcune volte mi tratta malissssimmooooo

    sua moglie “ci” deve avere una pazienza!!!!!!!!!!!!!!
    🙂

  7. silvia ha detto:

    Ah! io se devo scegliere preferirei il diamante…..

  8. petronilla ha detto:

    E’ che mi sorge un dubbio…
    Charlie ti ha detto di me o continua a farmi interpretare la donna del mistero? ;(

  9. Lamanu ha detto:

    Caro fra…
    mentre tu sei in delirio con il bre io sono qui come una cretina con il libro di diritto penale in mano e zero sigarette…voglio morire… pensa che tu domani ti sveglierai nella terra delle erbette mentre io saro’ fra le erbacce di quello sklero di posto dove lavoriamo… senza compagno di fumo… come hai potuto lasciarmi in questa valle di lacrime???
    ciao poeta, ci vediamo mercole… mi raccomando al papino, non me lo traviare…!!!
    smack

  10. Mitilla ha detto:

    con il libro penale??????????
    non ti invidio per niente!!!!!!

  11. checco76 ha detto:

    Il papino e’ giunto sano e salvo in quel di Malpensa… Mi ha anche lasciato guidare (bella fiducia… Io non l’avrei fatto); si e’ un po’ irrigidito quando gli ho detto che avevo tirato giu’ un semaforo… MA da serafico qual e’ non ha battuto ciglio, tranne aggrapparsi alla maniglia sopra il finestrino…

    Comunque, cara Manu, constato con piacere che oramai e’ entrata a far parte del mio BLOG!!!!!!!

  12. Lamanu ha detto:

    …che il bre non ti portasse a vedere le donne nude me lo aspettavo… ma che tu ti prestassi a farti il giro delle chiese proprio no…
    ..spero almeno che fossero chiese sconsacrate!

Rispondi

