Tulipani

Pubblicato: ottobre 9, 2007 da checco76 in Uncategorized

winterswijk_1_1.jpg
Ciao a tutti!

Eccomi di ritorno dalla piatta Olanda… Cosa ho visto? Biciclette. Nient’altro. Il tempo a disposizione era minimo, anzi oserei dire nullo. La compagnia piacevole. Abbiamo cenato in un posto dove credo che l’ultimo avventore, non abitante di quel paese, risalisse all’invasione tedesca. Ed infatti al nostro ingresso a qualcuno e’ andata la birra di traverso… Capite le nostre amichevoli intenzioni, pero’, nessuno ha piu’ badato a noi, fatta eccezione per una attempata signora, visibilmente alticcia (ma chi non lo era, a parte noi, in quel locale?), che ci ha chiesto se fossimo italiani….

Il resto e’ andato bene. Siamo arrivati a sera inoltrata, abbiamo girato un po’ il paesello di Winterswijk: nulla da far gridare al miracolo, ma neanche male. Anche se il fatto che la gente vada tutta in giro in bicicletta e che quando la parcheggia non metta il lucchetto, da italiano, mi fa pensare…

Abbiate pieta’… Ora me ne vado a letto

CIAO!

commenti
  1. Bosley ha detto:

    Amico mio,fratello,quant’è che non ti vedo…ti dico subito che sei convocato per giovedi sera per la rivincita della partita di calcio con lo sposino.Vedrai che questa volta andrà meglio…

  2. petronilla ha detto:

    Anche perche’, da quanto mi dicono, peggio sarebbe ai confini della realta’….

  3. Lamanu ha detto:

    ..ascolta ma la signora attempata… lumava te o il paparino???
    ….no non voglio saperlo!!!!!!

  4. checco76 ha detto:

    La signora attempata era attempata e alticcia, ma non scema… Lumava il paparino!
    :-/

  5. Bosley ha detto:

    Charly,ti fai sbertucciare così dai tuoi Angeli?

  6. checco76 ha detto:

    I miei angeli sono piuttosto “ad alto mantenimento” e non riesco sempre a gestirli nei migliori dei modi… Purtroppo nessuno e’ perfetto!

  7. Lamanu ha detto:

    angeli??? ad alto mantenimento??? ma che stai a di???
    …mi sfugge qualcosa…mumble…

  8. petronilla ha detto:

    …Bosley, ti va un scatto di categoria?

    Charlie non riesce nemmeno a distinguere piu’ fra i “suoi-ancora-per-poco” Angeli…

    Ero presente, ma non ho scritto io lo sbertucciamento…

  9. Lo Sposino ha detto:

    Mi sembra che qui si faccia del facile umorismo sulle nostre prestazioni calcistiche caro Checco… stasera ci sarà la nostra grande rivincita!

  10. Bosley ha detto:

    Bè,se lo scatto mi dà diritto a due piante di ficus,una poltrona in simil-pelle umana e al posto auto riservato nel parcheggio…accetto…semprechè questo non comporti un declassamento per Charly,lui rimane sempre un gradino sopra…

  11. petronilla ha detto:

    Tutto questo Bosley, piu’…IL MAGICO INTERFONO!!!!

    (Sembravo Mastrota mentre vende materassi?…)

    Comunque non si tratta di declassamento, ma magari Charlie preferisce altri Angeli, magari tabagisti… 🙂

  12. carletto ha detto:

    re:per lo sposino.che paura mi fà…porto anche lupo e dracula?frank già c’è

  13. Lamanu ha detto:

    …i tuoi amici fanno allusioni, Fra????
    …diglielo che siamo solo amichetti…d’altro canto sui miei balconcini non riuscirebbe
    ad aggrapparsi nemmeno un rampicante… non sarei degna della tua attenzione!!!!!!!
    oggi non ce la posso fare…. ma quanto dura questa riunione????
    buona partita…io mi sa che fuggo…

Rispondi

