And the Oscar goes to….

Pubblicato: ottobre 17, 2007 da checco76 in Uncategorized

oscar29lu.jpg

Quale Oscar? Beh semplice, quello per la settimana di merda dell’anno… Gia’ perche’ questa settimana, e siamo solo a Martedi’, e’ quanto di piu’ terribile mi sia capitato da due anni a questa parte.

Ieri notte ho fatto il caddista finno all’ 1.30. Stasera avevo un aperitivo con amici al quale mi sono presentato con barba lunga e capelli inviadiati solo da Caparezza. Domani ennesimo meeting con il koreano che sicuramente e’ una brava persona, ma non mi permette di lavorare oltre ad attaccarsi stile cozza allo scoglio. I capi rompono i coiones e se ne sbattono i medesi della situazione. Ho colleghi in quel della Korea che non mi stupirei facessero una strage, dato il livello di stress cui sono sottoposti. Il dare una mano a loro significa prendere legnate per me. Ma io sono altruista per indole… Che culo!

L’insonnia, oramai, si e’ impossessata di me. Mi sento come il personaggio di Fight Club senza il fisico ne’ di B. Pitt ne’ di E. Norton. Forse domani faro’ in modo di farmi saltare in aria la casa e cerchero’ il mio animale guida…

Sul fronte donne… Lasciamo stare… Gli amici mi chiamano “Onan il barbaro”…

Credo di avere bisogno di vacanze… Per fortuna ci sono “I Morti”… 😦

L’ottimismo e’ il profumo della vita!

‘Notte!

commenti
  1. Bosley ha detto:

    …ti ricordi come concludeva il mitico Guerra in uno spot unieuro che circolava su internet qualche anno fa?

  2. Programmi gratis ha detto:

    Ciao scusa lo spam ma non ho trovato il modulo dei contatti..

    volevo chiederti se ti interessava uno scambio link con il sito http://www.scaricando.it

    se ti interessa puoi inserire come key del link: “Programmi Gratis”

    Ciao e grazie fammi sapere per e-mail

  3. Lo Sposino ha detto:

    Checco su con la vita! Una di queste sere ci facciamo preparare una buona cenetta dalla Sposina condita da del buon vino, ok?

  4. checco76 ha detto:

    @Bosley… Non posso rispondere pubblicamente, ma lo faro’ in privato…

    @Programmi Gratis: Ma assolutamente si’…

    @Sposino: Dimmi solo quando!!!

Rispondi

