Ridere con il riso!

Pubblicato: ottobre 23, 2007 da checco76 in Uncategorized

risotto-funghi-porcini1.jpg

Ieri sera mi sono cucinato un bel risottino coi funghi. Molto lontano dal sublime risotto coi funghi che cucina Sir Charles, ma, considerando che era il primo risotto della mia vita con o senza funghi, si puo’ tranquillamente dire che “faceva la sua porca figura”…

L’unico problema e’ stata l’eccessiva quantita’ di materia prima (riso) che ho cucinato… Diciamo che sarebbe bastato per due persone con un discreto appetito.

Alla fine l’ho mangiato tutto. Il bugiardino dell’antibiotico recita:”Assumere a stomaco pieno”… Io l’ho preso, forse, troppo alla lettera!

commenti
  1. Mitilla ha detto:

    Visto che sono venute a trovarti persone a te care, avresti potuto anche invitarle a cena 🙂

  2. checco76 ha detto:

    L’ho fatto, Ostregheta!

    Avete detto che non volevate fermarvi…

  3. Palmira ha detto:

    Io adoro i risotti, di ogni tipo! La prossima volta mi autoinvito! ma sei ancora a casa ko o sei rientrato al lavoro?

  4. clio ha detto:

    Il riso fa sempre brutti scherzi ….
    Ciao
    Clio

  5. Lamanu ha detto:

    ciao disperato… quando torni tra noi???
    resusciterai anche tu come gesu’ o conosci una via migliore?????

  6. checco76 ha detto:

    @ Lamanu: Voglio fare lo sborone e resuscitare dopo piu’ di tre giorni! Provate voi a trattenere il respiro per piu’ di 72 ore!!! Che palle!!! Nun ce la faccio piu’ a a stare a casa, mi annoio!

    @Palmira: SOno ancora KO… 😦

    @Clio: Il riso e’ proprio bastardo!

  7. Mitilla ha detto:

    io l’invito non l’ho sentito… 😦

  8. Lamanu ha detto:

    stai a casa… e’ meglio…

Rispondi

