Periodo Complicato

Pubblicato: ottobre 28, 2008 da checco76 in Uncategorized

E’ un periodo complicato. Non capisco le cose che succedono intorno a me. Non capisco le persone che mi stanno intorno. Non capisco se mi prendono in giro o se sono io a fraintendere cio’ che mi viene detto. Quando inizio a fidarmi di qualcuno arriva sempre la mazzata. Quando penso di essermi comportato bene con qualcuno, scopro che in realta’ ho fatto piu’ danni che altro… Ma cazzo… Mi sono rincoglionito tutto in un colpo?

Per una volta, pero’, ho voglia di difendermi… Vorrei che ogni tanto qualcuno (non tutti, dico… Uno ogni tanto) mi trovasse un alibi e non fossi sempre io a doverne trovare agli altri!!!

E stavolta non scrivo neppure:”Scusate lo sfogo”, beccatevelo e non rompete i coglioni!

commenti
  1. loranablog ha detto:

    Caro Checco, sono io che non capisco te. Non hai ancora imparato a frequentare SOLO persone da cui puoi trarre CMQ un beneficio?

    E tutti gli altri CHISSENEFREGA (Stasia dixit).

    Ancora li’ a parlare di fiducia, rispetto, danni, mazzate.. MA BASTA!

    E chi te lo fa fare di trovare alibi per altre persone? IO non riesco a trovare un alibi per questo tuo comportamente masochista/altruista.

    P.S.
    La frase finale del tuo post mi fa sperare comunque per il meglio.
    Un abbraccio interessato (mi dovrai portare altri Dylan Dog un giorno o l’altro)

Rispondi

