Ma Cosa Ho Fatto Di Male?!?!?!?!!

Pubblicato: novembre 24, 2008 da checco76 in Uncategorized

Vi sarebbero tantissime cose serie di cui parlare: le scuole che crollano, l’Alitalia (CAI, CAI CAI!), etc. etc… Ed invece vi racconto le paradossali esperienze vissute in quel del Fiordaliso.

Siccome capita, anche se non molto spesso, che una fanciulla si fermi a dormire da me (non pensate chissa’ che cosa… Parlo di mia sorella) e che tutte le volte sia costretta a portarsi tutti gli accessori che le donne utilizzano per struccarsi, ho pensato bene (?) di comprare del cotone. Cercando cercando tra gli scaffali non riesco ad individuare il soffice accessorio. E cosi’, mi rivolgo ad una avvenente commessa (mora, occhi chiari, bel fisico… insomma, non l’ho guardata tanto) e le chiedo dove potessi trovare del cotone. Credo di aver usato proprio queste parole:”Mi scusi dov’e’ il cotone?”. La ragazza mi guarda e mi chiede:”Di quale marca?”. Beh… Ho pensato che una marca di cotone valesse l’altra e cosi’ le ho risposto:”Mah… Veda lei…”. Lei, senza scomporsi, mi risponde:”Se lo dice lei…”.

La risposta mi era sembrata un po’ strana, ma li’ per li’ non vi ho fatto caso. Dopo qualche secondo ecco tornare la commessa con in mano una confezione di assorbenti igienici. Io la guardo e lei mi guarda. E le chiedo:”E cosa ci dovrei fare con questi, io volevo del cotone…”. Lei, imperturbabile, risponde:”Ah, avevo capito volesse degli assorbenti.”. Io, a questo punto, le dico:”E secondo lei cosa dovrei farci con degli assorbenti?”. Ammetto che volevo fare un po’ il “liscione”. Lei imperturbabile mi risponde:”Cosa volesse farci sono affari suoi. E poi oggi se ne vedono di tutti i colori.”. Il tutto mi e’ stato detto senza il benche’ minimo cambiamento del tono della voce.

Ora mi chiedo…. Ma che cavolo voleva dire con “E poi oggi se ne vedono di tutti i colori?”. Ho forse la faccia del feticista? Vabbe’… Mi faccio dire dall’espressiva commessa dove si trova il cotone e me ne vado…

Appena uscito nel parcheggio ecco che incontro il secondo personaggio meraviglioso della giornata… IL PREDICATORE… Quest’uomo ferma la gente e dice a tutti:”Ricorda che preghero’ per te…”.

Arriva il mio momento, gli passo vicino e lui:”Ricorda che preghero’ per te…”. Io, ancora scioccato dagli assorbenti, gli ho risposto:”Preghero’ perche’ si dimentichi di pregare…”. Giuro che non ci stavo pensando, e’ uscita cosi’! Non l’avessi mai fatto… Si e’ messo a bestemmiarmi (letteralmente) dietro…

E siamo solo all’inizio del periodo piu’ stressante dell’anno… :-O

commenti
  1. solo tu puoi incontrare queste persone… 😛

  2. loranablog ha detto:

    Ahahahahahah “cotone” e ti hanno dato i tampax!!! C’hai la faccia da culattone! Lo sapevo che ad andare con Carletto in motagna da soli…

    Ma cosa ti succede Checco?!?!?! Mi hai cambiato sponda cosi’ di punto in bianco? Anche un mio collega a 29 anni ha lasciato la morosa e si e’ messo con un uomo di 49 anni: gli ho chiesto se era suo padre, la prima volta che li ho visti assieme! Figura di merda.

    Allora, come sta il tuo compagno? E non far finta che non sai a cosa servono gli assorbenti! Anche questo mio collega doveva portarli “le prime volte”, perche’…beh..per motivi fisico-elastici… 😆

    Cmq…visto che preferisci Carletto a me, quest’anno niente polyball. Si va in montagna a sciare (scusa giangi, rimandiamo all’ anno prossimo) cone tre belle ragazza SINGLE e una sposata (la mia). A ciascuno il suo… 😆

  3. loranablog ha detto:

    Ma perche’ fai moderare i commenti?!?!?!? Paura degli omofobici ;)?

  4. Ba ha detto:

    Checco!
    ma quale cotone…passa alle salviettine struccanti!!!esistono, sai?
    ma specifica la loro funzione, il rischio é che la commessa ti porti una confezione di Little Bottoms…;-PP

  5. Checco76 ha detto:

    Oramai sono preso per il culo non solo dalle commesse, ma pure dagli amici! Non c’e’ piu’ rispetto!!!!! 🙂

Rispondi

