Ma Brunetta chi lo paga?

Pubblicato: gennaio 12, 2009 da checco76 in Uncategorized

doing_nothing

Salve a tutti,

Sembra (io non c’ero, quindi non posso esserne certo) che un  alto esponente dell’attuale governo abbia detto qualcosa del tipo:”Gli statali si vergongnano di dire il lavoro che fanno”.

Ripeto, io non c’ero. Ma se quanto sopra corrispondesse al vero, mi parrebbe il caso di ricordare al ministro che Egli e’ un dipendente statale, pagato (mi sento di dire lautamente) dalla collettivita’.

Gli ricorderei, inoltre, che se la classe dei lavoratori statali in Italia e’ poco considerata, quella dei politici lo e’ ancor di meno.

Aggiungerei che molti degli amministratori statali nullafacenti sono spesso e volentieri designati dalla politica.

In pratica vorrei ricordargli che il Ministro sta sputando nel piatto dove mangia.

Mi auguro che la frase riportata fosse semplicemente uno stralcio di un discorso piu’ articolato… Lo spero… Ma chi visse pserando non mori’ in un bel modo…

Attendo rettifiche.

commenti
  1. loranablog ha detto:

    non ti devi vergognare per i tuo figli, Checco.

  2. checco76 ha detto:

    BEh, no… Loro credono che mi prostituisca…

Rispondi

