Tanto Rumore (e Sudore) Per Nulla…

Pubblicato: febbraio 4, 2009 da checco76 in Uncategorized

universita

Oggi sono passato all’universita’ per richiedere il certificato di laurea. Era un bel po’ di tempo che non frequentavo la zona. Per fortuna prima di uscire di casa ho controllato glio orari degli sportelli, in questo modo ho scoperto che la segreteria non si trovava piu’ dov’era 5 anni fa (quasi sei… azz…). Ora l’hannno portata in via Golgi. Mi e’ sembrata molto piu’ efficiente e moderna. Ovviamente la cortesia degli impiegati non dipende dalla sede di lavoro, ma non volevo parlare di cio’.

Mi hanno rilasciato due tipi di certificati, il primo in cui si attesta la laurea (ma allora l’ho presa veramente!), il secondo in cui oltre all’attestato vengono listati gli esami sostenuti. Per curiosita’ dei “bei vecchi tempi” ho sbirciato i nomi degli esami… Non ne ricordo circa la meta’!!! O meglio, devo fare uno sforzo di memoria assurdo per associare un titolo ad un argomento! Eppure sono sicuro che ci ho sputato sangue.  Avevo totalmente rimosso TELERILEVAMENTO!!! Ma che e’?!?!?! Non mi ricordavo di aver fatto analisi III, anche se, ripensandoci, qualcosa mi torna alla memoria…

Che brutto il non ricordarsi le cose!

😦

Rispondi

