Vincere E’ Difficile, Confermarsi Di Piu’…

Pubblicato: giugno 26, 2009 da checco76 in Uncategorized

coppa-del-mondo

Impresa impossibile! Sembrava un’impresa impossibile! Invece e’ successo; e’ successo che lo Sposino ed il Secco abbiano battuto per la seconda volta di fila lo Zio ed il Pelato.

E dire che fino a 10 minuti dalla fine i nostri due eroi si trovavano sotto di ben 5 goals! Eppure, come gia’ era successo una settimana prima, il finale e’ stato un crescendo.

Per vincere ci vuole intensita’, sudore, concentrazione, determinazione – puo’ aiutare anche l’oramai classico colpo del KO dello Sposino, ovvero una staffilata nei “gioielli di famiglia” di uno degli avversari, questa volta e’ toccato al Pelato – e lo Sposino ed il Secco questa sera sono stati alfieri di queste qualita’.

Cosa dire degli avversari? E’ probabile che si sia di fronte alla classica caduta degli idei. Che sia anche una questione anagrafica? Forse che vogliano “cambiare le squadre”? Chissa’! Per ora lasciamogli il beneficio del dubbio!

🙂

Annunci
commenti
  1. Bosley ha detto:

    Onore al merito. Ormai siete voi i punti di riferimento,” quelli da battere”,a noi non resta che abituarci a perdere con dignità e contenendo lo scarto entro limiti non troppo umilianti.
    Forse è giunto il momento di cambiare squadre…

  2. checco76 ha detto:

    Minchia che gufata! 😀

  3. sir charles ha detto:

    Bene!Vogliamo davvero dare a Cesare quel che è di Cesare?Un bel cazzo secco dei miei maroni(tumefatti).Se 1 rondine non fa primavera non capisco xchè dovrebbero farla 2…

  4. Lo Sposino ha detto:

    Una rondine non farà primavera, ma se è vero (ed è vero) che non c’è due senza tre… allora… chi colpirò nei maroni la prossima volta! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...