Consiglio Alla Malavita

Pubblicato: settembre 30, 2009 da checco76 in Uncategorized

IlPadrinoII-12257

Se io fossi un malavitoso e avessi qualche milione/miliardo di euro in qualche banca all’estero, chiamerei il Sig. Rossi e gli direi:”Senta Sig. Rossi, io ed i miei amici sappiamo che lei ha dei problemi. Non riesce piu’ a pagare il mutuo della casa, la cassaintegrazione sta per terminare e le probabilita’ di perdere il lavoro e’ concreta… Senta, Sig. Rossi, se  io ed i miei amici le dovessimo dare qualche soldino che lei dovrebbe far sembrare propri, sarebbe disposto a “portarli” in Italia? Ovviamente per il suo disturbo il 5% del totale sarebbe suo…”

Ed ecco che il Sig. Rossi, persona integerrima ma con l’acqua alla gola, potrebbe anche venir meno alla sua integrita’; mentre il Padrino troverebbe ripuliti i suoi soldini rimettendoci solo il 10%…

Che bel posto l’Italia!

commenti
  1. Sig. Rossi ha detto:

    Se per caso conosce questo padrino, mi ci metta in contatto, mi raccomando. Non vedo perche’ dovrei essere l’ unico fesso in Italia a rispettare la legge. Lei non sara’ mica uno di quei coglioni?!

    Distinti saluti
    Signor Rossi

  2. checco76 ha detto:

    Sig. Rossi… La pianti! Lei ha gia’ tutti i capitali all’estero! 😛

Rispondi

