Facebook

Pubblicato: novembre 12, 2010 da checco76 in Facebook, Internet, Scienza, Societa', Tecnologia
Tag:, , ,

Non sono uno di quelli che snobba Facebook, anzi. L’ho utilizzato e mi ha permesso di rimanere in stretto contatto con Colei che poco tempo fa ho sposato (in effetti, dal punto di vista femminile, Facebook non e’ un affare…). Quindi i miei ricordi legati al piu’ famoso social network non possono che essere piacevoli.

Ma… Gia’, perche’ c’e’ sempre un “ma”! Dicevo… Ma assorbe tantissime energie. Quando si comincia ad avere piu’ di 100 contatti, la quantita’ di informazioni che vengono proposte e’ enorme!!! Se poi si diventa dipendenti dai vari stupidi giochini (vedi la mia sorellona…) come “La Fattoria” o altre vaccate (per rimanere in tema agreste) il tempo che e’ necessario dedicargli e’ enorme!

Se ti “allontani” per un po’, inoltre, ti arriva una mail, quasi minatoria, che ti avvisa che e’ “da molto tempo che non aggiorni il tuo profilo”! Verrebbe da rispondere “e a te che te frega? Sei forse mia madre?”…

Insomma… Nulla da ridire verso Facebook, cosi’ come mi pare non ci sia nulla di male nel dire che dopo un po’ STANCA!!!

Rispondi

