Pensieri Dal Parrucchiere

Pubblicato: agosto 8, 2011 da checco76 in Cronaca, Pensieri, Societa', Tempo Libero
Tag:, , , , ,

20110808-191447.jpg

Non capita spesso, anzi succede molto di rado, che vada dal parrucchiere per tagliare i capelli. Non che odi la categoria (a meno di quelli che lavorano alla camera e beccano 2400 euro netti al mese), anzi. E’ un lavoro creativo, faticoso, stressante (per esempio mia moglie non e’ una cliente facile); io non vado dal parrucchiere solo perché sono pigro ed in genere ho poco tempo, e quel poco tempo che ho preferisco spenderlo in altre faccende affaccendato.

Così ho comprato un “hair trimmer” (si dice così?) e, in genere con l’aiuto di qualche famigliare, provvedo personalmente alla deforestazione della cute, almeno finche’ di “alberi” ve ne saranno… Certo e’ rischioso. Prima mia sorella poi mia moglie hanno attentato alla mia incolumità. In entrambi i casi c’ho rimesso un lembo d’orecchia. Poi le ferite si sono rimarginate.

Insomma, ogni tanto andare dal parrucchiere, ascoltare la musica (ora c’è Battisti, prima Micheal Jackson), farsi fare lo shampoo e’ piacevole… e sicuro…

😀

 

Rispondi

