Tremonti? Ha Fatto Ciò Che Gli E’ Stato Chiesto: Negare L’Evidenza

Pubblicato: settembre 1, 2011 da checco76 in Cronaca, Economia, Giornalismo, La Casta, Lavoro, Manovra Economica, Newspaper On-Line, Politica, Politici Italiani, Societa'
Tag:, , , , , , , ,

Leggo sulla Repubblica on-line che – a dire il vero per l’ennesima volta – saremmo alla resa dei conti tra il presidente del consiglio ed il SUO ministro Giulio Tremonti.

Non sono un grande estimatore del ministro Tremonti (a parte quando a farne la parte e’ Corrado Guzzanti), ma mi chiedo cosa possa aver fatto di male. Ha fatto ciò che in questo governo hanno sempre fatto tutti: ha negato l’evidenza! Che, nel suo caso, era la crisi economica…

E’ vero che c’e’ chi ha fatto di meglio. Ma fare meglio di Paniz, quando dice di credere nel fatto che il Premier pensasse veramente che Ruby fosse la nipote di Mubarak, e’ molto difficile se non assolutamente impossibile…

Insomma, in questo governo di arlecchini, giullari e cortigiane, nessuno e’ più sicuro di nulla. Ciò che e’ stato fatto potrà rivoltarsi contro l’autore a seconda dell’utilità del momento. I meriti passati non contano più quando si e’ prossimi al crollo…

Più lo guardo e più mi accorgo di quanto sia schifoso lo spettacolo offerto, ma purtroppo non trovo il telecomando…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...