Ogni tanto mia moglie ed io guardiamo, nella speranza di imparare qualcosa, il canale “Il Gambero Rosso”. E così ci imbattiamo spesso nella trasmissione “Nigella Bites”…

PER LA SALUTE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE FERMATE QUESTA DONNA!!!

Cucina con una quantità di grassi, zuccheri, creme ed altre amenità che farebbero ingrassare pure me (io peso 48Kg e sono alto 1.70, ho lo stesso rapporto di massa grassa di Fassino)… Questa donna si alza a mangiare cotenne di maiale durante la notte e rimpingua bambini con maiale intriso di burro!!!


Fermatela!!!

 

commenti
  1. Skyler ha detto:

    E’ l’antitesi della dieta mediterranea!!!

    Terribile!!! 😀

  2. L’unico programma di cucina a cui ci siamo appassionati io e mio marito è stato Masterchef Italia, ma li le porzioni erano da nouvelle cousine e non davano ricette 😀

  3. mondeban ha detto:

    Salvati!!! Se proprio devo ingrassare preferisco le 2 signore toscane che ho incrociato qualche volta su Gambero Rosso: cucina nostrana e molto più simpatiche!

  4. mario ha detto:

    Ehhh pero che “stile” ! 🙂 jum jum

Rispondi

