Bossi È Tanto Fesso Quanto Scajola.

Pubblicato: aprile 4, 2012 da checco76 in Attualità, Cronaca, Italia, La Casta, Orrori, Pensieri, Politica, Politici Italiani, Protesta, Societa'
Tag:, , , , , , ,

È da quando mi sono svegliato stamattina ed ho letto la dichiarazione di Umberto Bossi circa il caso Belsito che cerco di capirne il significato, purtroppo (o per fortuna) senza successo.

La dichiarazione riportata dai giornali recita “denunceró chi ha usato i soldi della Lega per ristrutturare la mia casa”.
Uhm… Partiamo dai fatti.

1) La casa del senatur è stata ristrutturata.

2) La casa ristrutturata è di proprietà dell’On. Umberto Bossi, altrimenti il medesimo onorevole non la definirebbe “casa mia”.

3) Qualcuno deve necessariamente aver fatto dei lavori all’interno della casa per ristrutturarla ed escluderei che li abbiano eseguiti dei celtici folletti.

4) Di solito chi lavora – a parte i praticanti avvocati et similia – desidera essere pagato.

5) Non penso esistano statistiche in merito, ma il buon senso mi porta a ritenere che il 99% dei lavori eseguiti nelle abitazioni venga pagato dagli stessi proprietari degli stabili.

La domanda quindi non è se Bossi (o un parente) abbia usato soldi del partito per ristrutturare la propria abitazione; la domanda è:”Bossi è così fesso che non sa che gli stanno ristrutturando la casa? È come Scajola che viveva in una casa di sua proprietà senza sapere chi l’avesse pagata?”.

Evidentemente sì. Evidentemente è fesso. Il Leader duro (aggettivo scelto non a caso) e puro non sa chi gli ha pagato le ristrutturazioni della casa? Ed io che pensavo che fosse solo in cattiva fede quando, dopo 10 anni di governo, se la prendeva con “Roma Ladrona” (ovvero se stesso). Invece no, non sapeva di essere al governo!

Comunque, la verità è che tra i vari Popolo della Libertà, Lega Nord, ex Margherita, PD, etc. etc. non c’è uno dei partiti in parlamento che meriti credito.

Annunci
commenti
  1. Lo Sposino ha detto:

    Siamo in due a cercare di capirlo…

  2. carlet ha detto:

    Incredibile ma condivido tutto ciò che hai scritto.

  3. checco76 ha detto:

    Quando l’hai capito, me lo spieghi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...