Non È Piacevole Essere Evacuati Per Un Allarme Bomba

Pubblicato: maggio 15, 2012 da checco76 in Attualità, Cronaca, Italia, Lavoro, Pensieri, Societa', Society, Vita Quotidiana
Tag:, , ,

Mi hanno sempre detto che “mi ammazzavo” di lavoro, ma non avevo mai pensato all’eventualità che mi ammazzassero per lavoro. Così, quando oggi hanno evacuato l’ufficio in fretta e furia per un fantomatico (spero) allarme bomba, ho provato una strana e poco piacevole sensazione.

Morale: vado a casa a finire le mie cosette… Ammesso e non concesso che non mettano una bomba anche alla TELECOM e mi tocchi scappare anche da casa.

Rispondi

