PDL & PD: Poche Idee, Ma Ben Confuse.

Pubblicato: luglio 16, 2012 da checco76 in Crisi Economica, Cronaca, Impegno Civile, Italia, La Casta, Politica, Politici Italiani, Societa'
Tag:, , , , ,

 

Mala tempora currunt…

Il PD ha come primo problema all’ordine del giorno il matrimonio per le coppie omosessuali.

Il PDL ha come problema fondamentale “il caso” Minetti e il ritorno a Forza Italia.

Ragazzi, siamo veramente messi male!

Non ci sono nè idee nè persone.

In un altro periodo storico si parlerebbe di politica sotto l’ombrellone, oggi, putroppo, avremmo bisogno di ben altro spessore sia nei temi che nei personaggi…

Sono sconfortato.

Annunci
commenti
  1. Lo Sposino ha detto:

    Con grande tristezza ti posso dire che è la stessa identica cosa che ho pensato anch’io questa mattina ascoltando il tg…
    Mi chiedo, come mandare TUTTA questa gente a casa?
    Gli “italiani” continueranno a votare il PDL per non far vincere il PDLmenoL e viceversa?

    • checco76 ha detto:

      Io ho come il terrore che li voteranno ancora… Deve esserci qualche strana droga sintetica che viene segretamente somministrata agli italiani; non si se nel cibo o nell’acqua corrente, comunque l’effetto è devastante e porta al rincoglionimento totale superati i 18 anni!
      🙂

  2. Lo Sposino ha detto:

    Quale alternativa abbiamo nel voto? 5 stelle? Non andare a votare? Scheda bianca?

    • checco76 ha detto:

      Eh, cavolo, bella domanda… Dal mio punto di vista scheda bianca o non votare servono semplicemente a lasciare le cose come stanno.

      M5S potrebbe essere – almeno io la intendo così – una bella scossa ai partiti che vedrebbero diminuito il loro potere e, forse, inizierebbero a fare politica sul serio e non quelle inutili discussioni interne (primarie sì, primarie no; matrimoni omosessuali sì, matrimoni omosessuali no; Berlusconi sì, Berlusconi no, etc.).

      Tanto per dire l’ultima, ieri sera su RADIO24 a “La Zanzara” un esponente del PD – di cui non ricordo il nome mannaggia – diceva che la discussione sui matrimoni omosessuali nel PD è nata perché ci sono milioni di elettori del PD potrebbero essere contrari… Se sei un partito con idee serie, tu devi avere una posizione e devi convincere gli elettori che sei nel giusto, non il contrario! Cos’è? Il PD come il PDL fa politica coi sondaggi? Ma scherziamo?

      Quindi alle prossime elezioni – vedremo poi cosa succede nel frattempo – il PD il mio voto non lo becca, mi dispiace, ma non voglio agire da tifoso.

      Ne pagherò probabilmente le conseguenze, ma le pagherei comunque, quindi vale la pena rischiare.

  3. Skyler ha detto:

    Avete ragione, lo spettacolo che ci stanno proponendo in qusto periodo è sconcertante. Il PdL parlava di grande novità e poi mi finisce dicendo che Berlusconi che si ricandida…ma stiamo scherzando?! E il PD che gli va dietro, come se senza B. non sapesse cosa dire… Che discussione è quella sulle coppie gay?? Da quando in qua volersi fare una famiglia (che, ricordiamolo, inizia essendo composta di 2 persone) è una questione su cui sindacare? Che saudade… :-S

    Però sapete cosa mi preoccupa maggiormente…il timore che se alle prossime elezioni si presenta qualcuno che dice: “Tolgo tutte le tasse che il governo Monti ci ha imposto!” (Nota: …e che loro stessi hanno appoggiato fino a quel momento assicurandogli la fiducia in parlamento…), la maggioranza degli italiani lo vota mandandoci in bancarotta.

    Se poi mi torna al potere B. e la sua cricca…ragazzi… vuol dire che siamo noi a non capire niente quindi… emigrazione di massa!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...