Giovanni Favia Si Deve Dimettere

Pubblicato: settembre 7, 2012 da checco76 in Attualità, Cronaca, Giornalismo, Italia, Politica, Politici Italiani, Protesta, Societa', Televisione
Tag:, , , , , ,

Faccio il verso al buon Bersani quando invitava il Berlusconi a dimettersi…

Ieri sera ho visto il fuori onda di Giovanni Favia del Movimento 5 Stelle in cui esternava il proprio dissenso. Ovviamente ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole; dal momento, però, che Favia è stato eletto nel Movimento 5 Stelle, se non è in linea con il Movimento, beh… Credo che dovrebbe dimettersi… Non penso abbia alternative…

Come ho più volte scritto, per me il M5S è un modo per ridare voce alla gente non tramite l’affermazione del Movimento medesimo, ma nella severa sconfitta che vorrei rifilasse ai partiti.

Ieri sera, infatti, come già fu in un dibattito condotto da Mentana in merito alla trattativa Stato-mafia, ascoltare le parole dell’esponente del PD Francesco Boccia è stato esilarante… Mi chiedo:”ma dove li va a trovare il PD queste eccelse menti?” Ha avuto il terrore (glielo si leggeva in faccia) di discutere con D’Agostino!!!

Non so se riusciranno a sputtanare il Movimento 5 Stelle, rimane il fatto che ‘sta gente gioca veramente col fuoco! L’editoriale di ieri di Sergio Romano sul Corriere descrive bene la situazione: in questo periodo di crisi non stanno facendo nulla… Grillo o meno, la gente è stanca di questi omuncoli ai quali basta un comico o un gossipparo per essere in difficoltà…

Ora sono stanco… E spero solo che la piccola dorma stanotte!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...