Perché Non Comprare Ariston(Indesit)

Pubblicato: ottobre 21, 2015 da checco76 in Attualità, Consigli per gli acquisti, Elettrodomestici, Tecnologia, Vita Quotidiana
Tag:, , , , ,

Perché mai uno dovrebbe consigliare l’acquisto di una marca di elettrodomestici rispetto a un’altra? Credo che i

fattori siano fondamentalmente tre:

  1. Alto rapporto Qualità/prezzo;
  2. Alta affidabilità;
  3. Servizio post-vendita.

Ecco… Se pensate di acquistare Ariston (Indesit) lasciate stare.

Vi racconto del mio frigo che ha 15 mesi di vita.

L’ho acquistato perché aveva delle dimensioni che mi tornavano utili, non certo perché fosse a buon mercato.

Sabato, dopo poco più di un anno da quando lo possiedo, ha smesso di fare il frigorifero… Il compressore funziona e il freezer con esso; il reparto frigorifero, invece, no… Proprio non ne vuole sapere… Sono passati circa 15 mesi dall’acquisto.

Il servizio assistenza ha fissato l’appuntamento dopo circa 3 settimane. Ho chiesto di anticipare, ma non è stato possibile. Nel frattempo i bimbi si sono ammalati; siccome devo tenere le medicine al fresco ho reiterato la richiesta di anticipo dell’intervento. Ieri mi hanno detto che, siccome è inaccettabile un tale periodo di attesa, sarei stato richiamato dal responsabile d’area per ridefinire la data dell’appuntamento… Ovviamente nessuno mi ha richiamato, così ho richiamato io e mi hanno detto che era inverosimile quanto il giorno prima mi avevano comunicato… In pratica stavo dicendo il falso.

Morale: dal momento che non vedo validi motivi per consigliare prodotti Ariston/Indesit, bensì parecchi per sconsigliarli…

VE LI SCONSIGLIO!!!!!

commenti

Rispondi

