Votiamo Lo Slogan.. E Non Solo…

Pubblicato: agosto 18, 2011 da Francesco Reale in Economia, Impegno Civile, Passione, Politica, Protesta, Societa', Tempo Libero
Tag:, , , , ,

Eccomi, dopo una giornata di lavoro ed il post scritto in metro (ne passa uno ogni mezz’ora e di tempo ce n’e’) a proporvi di votare lo slogan della candelata!!!

Io ho buttato giù qualche (orribile) idea… Attendo nuove proposte.

Inoltre c’e’ un problema per Mercoledì prossimo… O meglio, e’ un mio problema. Mercoledì devo andare in Slovacchia per lavoro, dovrei andare e tornare in giornata, ma ciò significa che atterrerò a Milano per le 22.30. Un po’ troppo tardi per venire in P.zza del Duomo. Non che la mia presenza sia essenziale, anzi, però vi sottopongo lo stesso un altro sondaggio in cui vi chiedo se vi va bene anticipare a Martedì l’incontro.

E poi…

commenti
  1. Skyler ha detto:

    Bello quello del cerino 🙂 Ironico, leggero ma anche azzeccato!

  2. carlet ha detto:

    personalmente non ne apprezzo una. Quella del cerino è troppo fine, quella del siamo accesi va bene solo se lavori all’enel, e vi tengo d’occhio credo non meriti nemmeno commenti. Detto ciò appena me ne viene in mente una decente, non da guerrafondaio, te la mando.

  3. Lo Sposino ha detto:

    Io sarei più per il macabro/sarcastico.. Tipo “meglio una candela oggi che un cero per il tuo paese domani…”
    Mercoledì se non ci sei direi che
    e’ già escluso, martedì pero’ ho forse già un impegno.. Vi aggiorno al più presto!

Lascia un commento